La vetrina dei desideri

Vai ai contenuti

TERMINI E CONDIZIONI VENDITA VIA INTERNET

La vendita via Internet è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.


PREZZI
I prezzi indicati sono prezzi al pubblico comprensivi dell’ Imposta sul Valore Aggiunto – IVA- del 22%

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), se il Cliente è un consumatore, ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ha diritto di recedere dal contratto  di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data  di ricevimento della merce. La predetta comunicazione può essere anticipata via posta elettronica all’email  info@lavetrinadeidesideri.it purchè tali comunicazioni siano confermate dall’invio di raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 (quarantotto) ore successive.
La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

LAURA SCAMPINI
Via Mazzini 57a
21020 MORNAGO (Va)

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 14 giorni dalla data di consegna della merce stessa. In caso di sostanziale integrità del prodotto e della sua confezione, La Nordica restituirà l’intero importo pagato dal cliente entro  14mo giorno dalla data in cui La Nordica è venuta a conoscenza del recesso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che questi non abbia espressamente convenuto altrimenti.
L’Acquirente non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente,  e in ogni altro caso previsto dall’art. 55 del cod. cons.
Con la ricezione della comunicazione con la quale l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo.

PAGAMENTO E SPEDIZIONE


SPESE DI SPEDIZIONE
I prodotti saranno inviati al cliente tramite Poste Italiane al costo forfettario di € 9.90
o potranno essere ritirati nei punto di vendita aperti previo accordo

PAGAMENTO
Ricarica Postepay
Paypal
In tal caso i dati saranno forniti in sede di conferma ordine

PayPal: se possiedi un conto PayPal, puoi effettuare il pagamento velocemente ed in tutta sicurezza, senza dover digitare ogni volta i tuoi dati di carta di credito
Torna ai contenuti